Gold pellet ecologico di puro legno a € 4,30

Pellet ecologico caratterizzato da parametri di massima qualità che soddisfa sia lo standard DIN plus sia la normativa europea EN plus A1.

Il pellet Gold è un combustibile ecologico di tipo premium con un alto potere calorico che garantisce un eccellente efficienza energetica riducendo al minimo il residuo della cenere. Il pellet è ottenuto da purissimi alberi di abete decortecciato pressato e caratterizzato da un colore chiaro capuccino. La doppia certificazione garantisce l’assenza totale di addittivi chimici.

Ci sono altre fonti di energia disponibili sul mercato che rispetto al pellet di legno rilasciano molte più sostanze nocive nell’atmosfera durante la combustione. Il legno è la fonte più ecologica non solo in termini di purezza della combustione, ma anche perché é una fonte rinnovabile. Oltre agli ovvi argomenti riguardanti l’ecologia vale anche la pena menzionare il bilancio domestico, riscaldare con il pellet è più economico sia per le abitazioni sia per i nostri ambienti lavorativi.

Prodotto secondo i più alti standard in termini di materie prime utilizzate, procedure di produzione e di controllo qualità. Conforme alla classe di altissima qualità EN plus A1 dello standard europeo per pellet ecologico di legno EN ISO 17225-2 e soddisfa i requisiti dello standard DIN plus. I suoi parametri di massima qualità sono confermati dai rispettivi certificati rilasciati da ENplus® PCU Deutschland GmbH, Berlino, Germania e DIN CERTCO Gesellschaft für Konformitätsbewertung mbH, Berlino, Germania.

 

A dicembre Gold Pellet di puro legno al cento per cento senza additivi in sacco da 15 kg a soli € 4,30.

Diametro: 6 mm
Ceneri: Max 0,70%
Potere calorifero: 4,59 – 5,2 kWh/Kg
Umidità: Max 8 – 10%
Doppia Certificazione: DIN plus / EN plus A1